Ad ottobre 2012 abbiamo completato il quarto ciclo di rinnovo della certificazione ISO 9001.In questi nove anni Società Dolce, utilizzando come strumenti di lavoro gli standard della serie ISO 9000, è riuscita a garantire il difficile e complesso passaggio dal freddo e burocratico rispetto delle procedure, spesso autoreferenziali, alla assunzione di decisioni e scelte prestando attenzione alle esigenze del cliente e delle parti interessate.

La qualità non è mai un caso: essa è sempre il risultato di uno sforzo intelligente. Sono indistintamente tutte le persone che lavorano in una impresa, con il loro lavoro, il loro impegno, la loro intelligenza ed il loro sistema relazionale, i principali responsabili della qualità di una prestazione/servizio, del sistema di produzione e di erogazione, della cultura generale che permea un’intera organizzazione.

Oggi Società Dolce utilizza il sistema di gestione per la qualità per migliorare i processi e le performance aziendali, in un’ottica in base alla quale non è più sufficiente solo fare bene i servizi, ma è indispensabile progettare ed erogare servizi/prestazioni in grado di incontrare la piena soddisfazione del Cliente (fruitore del servizio e suoi familiari, la committenza). La Qualità è un viaggio, non una destinazione: più si ottengono risultati, più servono miglioramenti (cit. A. Parasuraman).

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